Che tipo di formaggio sei ?
Blu del Monte Feltro
Degustare questo formaggio costituisce un’esperienza irripetibie. Grande solubilità, chiare note di penicillum, sfumature dolci e retrogusto piccante. Un piccolo capolavoro!
Merlino
Vaccino prodotto con latte da pascolo affinato in luoghi dedicati. Dal sapore minerale, zolfo, pietra focaia, metano. Crosta rugosa naturale con presenza di muffe.
Cerato di Mucca Piccola
Formaggio dai sapori intensi con note di nocciola e spezie molto evidenti. Sapori di mucca che si propongono in maniera inusuale. Gradevolissimo ed interessante.
Cerato di Mucca Grande
Formaggio dal colore bianco fino al cremisi. Sapori aciduli e intensi. Sembra latte di capra mentre è mucca che si propone in maniera inusuale. Gradevolissimo ed interessante.
La Principessa
Nata per accompagnare la nascita della birra Poretti Fiorita 7 luppoli è stata affinata con una miscela di fiori primaverili. Il risultato è stato sorprendente!
Rosso Siena
Il nome colloca nell’olimpo delle grandi gesta: abbiamo pensato di chiamarlo in questo modo per la sua particolarità di colpire il palato di chi lo assaggia.
Sette Nani
L’opera dei nani è sempre stata considerata una favola. Questa volta la favola potrà essere portata sulla vostra tavola.
Toma di Alpeggio
La ricchezza di un formaggio fatto con un latte di Alpeggio arricchito degli umori condizionati della nostra cantina.
Blu Firenze
Erborinato dal gusto deciso ed imponente. Blu Firenze: nome così importante perché la prima forma è stata aperta in quel di Firenze il 12 marzo 2011.
Blu notte
È stato pensato davanti a un cappuccino; si propone con sentori olfattivi e gustativi di caffè, cacao con nota finale di farina di castagne tostate.
Grande Vecchio
La grande saggezza del vissuto nel racconto della propria vita: morbidezza, eleganza ed emozionale dolcezza.
Questo è anche formaggio!!! L’esperienza di vita di un grande vecchio!
Blu Speziato
Un sapore intrigante di spezie orientali piacevolmente mixati con i sapori dell’erborinatura. Ottimo a sé come pure in cucina.